La Ruota della Fortuna imogen lucie nude, nella puntata di domenica 4 gennaio ha vinto Gianluca. Battuta Elisa, che aveva vinto nelle sere precedenti. Scopriamo chi è e quanto ha vinto il nuovo campione.
Ogni sera La Ruota della Fortuna va in onda su Canale 5, con la conduzione di Gerry Scotti. Si affrontano tre concorrenti, a colpi di lettere, parole, definizioni.
Come è andata la partita de La Ruota della Fortuna di ieri 4 gennaio: montepremi e riassunto puntata

Da La Ruota della Fortuna domenica 4 gennaio 2026 va a casa la campionessa Elisa di Bordighera, bancaria. Per lei, in tre serate, 60mila euro vinti più la spesa per un anno.
Gli sfidanti di Elisa sono:
- Gianluca, che arriva da Milano. E’ un consulente aziendale nell’ambito dell’intelligenza artificiale. Ha giocato a calcio per 20 anni.
- Benedetta da Bollate, neolaureata in Lingue e Letterature straniere. Vorrebbe insegnare alle Superiori
Con la Ruota del Tempo si va in Francia nel 1797. Risponde Elisa: “Il primo lancio con il paracadute”. La campionessa mette da parte mille euro e gira la ruota per prima.
Le manche
- Round musicale, tema si può dare di più. Risponde Elisa: “Un trio che inneggia alla solidarietà e all’azione”
- Round Ruota delle feste, tema Epifania a Porto Rico. Risponde Gianluca: “Si mette una scatola piena d’erba sotto al letto”
- Round CruciRuota, tema gli animali animati. Risponde Benedetta: “Cip, Pluto, Titti, Dino, Tom, Bambi, Ciop”
- Round il Regno degli animali, tema il fennec. Risponde Elisa: ”Piccola volpe dalle orecchie giganti”
- Round express, tema sulla scacchiera. Risponde Gianluca: “I pedoni proteggono una coppia di sovrani”
- Round triplete. 2 risposta Benedetta, 1 Elisa
- Ultimo round, tema il pendolare. Risponde Elisa: “La sua vita è piena di coincidenze”
Con 15.900 è campione Gianluca.
La Ruota delle Meraviglie
Gianluca va a La Ruota delle Meraviglie. Il gioco finale de La Ruota della Fortuna va però male. Il tema Crema. Il campione non riesce a indovinare le definizioni:
- “Il fior fiore di un gruppo” (nella busta 1.000 euro)
- “Un gustoso gelato” (nella busta 100 euro)
- “Da barba per la rasatura” (nella busta 10.000 euro)
















