Fuori su Netflix la seconda stagione di The Sandman, fortunata serie televisiva che unisce mitologia e fantasy. L’attesa è durata 3 anni ma i dati forniscono riscontri importanti. Nei primi giorni di uscita, infatti, The Sandman si è piazzata ai vertici delle classifiche delle serie tv Netflix.
La saga di Morfeo all’atto finale, torna The Sandman con i nuovi episodi disponibili da luglio 2025
The Sandman è disponibile da giovedì 3 luglio su Netflix.
Nel mese di luglio usciranno tutti gli episodi della seconda stagione. Sono quelli conclusivi perché su The Sandman, adattamento televisivo della serie a fumetti firmata da Neil Gaiman, poi calerà il sipario.
Tutti pronti, quindi, a seguire la saga finale di Morfeo, interpretato da Tom Sturridge. Ma ci saranno anche nuovi personaggi, le cui immagini sono state diffuse da Netflix alimentando l’attesa. Tra questi Ruairi O’Connor (Orfeo) ed Ella Rumpf (Euridice).
Calendario uscite The Sandman
Dopo i primi 6 episodi, usciti il 3 luglio, i fan resteranno in attesa del secondo volume della serie. Non dovranno aspettare molto poiché le nuove uscite saranno a disposizione già dal 24 luglio.
L’ultimo episodio sarà disponibile a fine mese. Il 31 luglio, infatti, arriverà l’episodio bonus The High Cost of Living.
Sarà dedicato al personaggio di Morte (Kirby Howell-Baptiste).
The Sandman, titoli ed episodi
La seconda stagione di The Sandman sarà articolata in undici episodi più quello conclusivo. Questi i titoli annunciati da Netflix, i primi 6 in italiano e già disponibili, gli altri nella versione originale:
- La stagione delle nebbie
- Il signore degli inferi
- Più diavoli di quanti possa tenerne l’Inferno
- Brevi vite
- La canzone di Orfeo
- Sangue di famiglia
- Time and Night
- Fuel For The Fire
- The Kindly Ones
- Long Live the King
- A Tale of Graceful Ends
- Episodio bonus: “Death: The High Cost of Living
La classifica di Netflix aggiornata 4 luglio
Qual è la classifica di Nertflix aggiornata al 4 luglio? The Sandman occupa il secondo posto mentre al primo c’è Squid Game. Al terzo posto Olympo, al quarto Departure e al quinto Ginny e Georgia.