Emanuele Fiori dalla casa del Grande Fratello passa come single al villaggio di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia in onda in prima serata su Canale 5 da giovedì 3 luglio 2025.
Il ventinovenne è tra i 13 tentatori di questa edizione.
Chi è Emanuele Fiori, tentatore a Temptation Island. Arriva al programma dopo essere stato concorrente del Grande Fratello
La nuova fatica televisiva di Emanuele Fiori, ex Gieffino, è Temptation Island dove arriva da tentatore.
Emanuele è nato a Cagliari il 15 maggio 1996. Dovrebbe essere alto circa 1 metro e 94 centimetri e ha dei tatuaggi sul corpo.
Il papà è Valerio Fiori, portiere negli anni ‘80/90 che ha militato in squadre di calcio di Serie A come Milan, Fiorentina, Lazio e Cagliari.
Per via della professione del padre ha cambiato spesso città. Ha un fratello gemello e sono entrambi ex calciatori. Ha anche una sorella più piccola.
Lavora come fisioterapista e ha un proprio studio, aperto con il fratello circa 5 anni fa, a Milano.
Gran sportivo, oltre a fare calcio si è dedicato ad un altro sport, il jiujitsu.
Sul piano amoroso ha avuto una convivenza di due anni per poi tornare con papà e fratello.
La sua professione
Nella descrizione del profilo professionale di Emanuele Fiori scopriamo che è un fisioterapista specializzato nell’ambito ortopedico e nella riabilitazione sportiva, con esperienza nel mondo del calcio.
E’ specializzato nella prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione di traumi ortopedici e sportivi.
Eliminazione dal Grande Fratello
Emanuele Fiori era stato eliminato nella puntata del Grande Fratello dello scorso lunedì 3 febbraio 2025. Aveva perso al televoto, trovandosi di fronte Iago Garcia, Zeudi Di Palma, Jessica Morlacchi (poi vincitrice), Ilaria Galassi e Giglio. In quella stessa puntata se ne era andata Ilaria Galassi, che aveva abbandonato il programma per motivi personali.
Può interessarti anche: Diego Di Fazio, dal trono Over a Temptation Island: chi è, età, lavoro, programmi tv