Chi è Onur Tuna, l’Alihan Tasdemir di Forbidden Fruit? Ecco tutto ciò che sappiamo sull’attore che stiamo vedendo nella serie turca in onda su Canale 5 ogni giorno dal 30 giugno.
Chi è Onur Tunan, Alihan Tasdemir di Forbidden Fruit: una carriera divisa tra recitazione e canto
Alihan Tasdemir di Forbidden Fruit è interpretato da Onur Tuna. E’ un attore e cantante turco.
Quanti anni ha Onur Tuna? E’ nato il 2 luglio del 1985 in provincia di Çanakkale.
Ha, quindi, 40 anni. La sua altezza è notevole. Secondo le nostre informazioni, infatti, raggiunge un metro e 95 centimetri. Ha dei tatuaggi sul corpo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è legato sentimentalmente dal 2022 a Yasemin Yazıcı e che il papà e il fratello insegnano matematica mentre la madre è in pensione.
Gran sportivo, è stato giocatore di calcio, basket, pallavolo, ping pong.
Particolarmente amato in Turchia, dai suoi social emerge la passione per la squadra di basket del Fenerbahçe Beko.
Lavoro e carriera
Come abbiamo detto, Onur Tuna recita e canta.
Inizia con la recitazione molto presto, già a 6 anni, continuando nel tempo ad alimentare questa passione che poi diventerà la sua professione. Fondamentale il trasferimento ad Istanbul, dove imparò moltissimo.
Nel 2018 ha pubblicato il suo primo EP intitolato Uzay Misali. Tra i brani ricordiamo nel 2019 il singolo Yangın Yeri mentre nel 2022 ha pubblicato il singolo Bi’ Hiçmişim Gibi, per citarne alcuni.
In tv esordisce nel 2011 quando interpreta Siraç Bakırcı nella serie Hayat Devam Ediyor. Nel 2013 è Ali Taner Atahan in Huzur Sokağı. I
Nel 2014 debutta al cinema con il film Bi Küçük Eylül Meseles.
Seguono tante altre produzioni turche: Filinta, Cesur Yürek, Yasak Elma, Mucize Doktor, Ağır Romantik, Mahkum, Benden Ne Olur?, Sarmaşık Zamanı.
Un ruolo di assoluto rilievo arriva nel 2023, quando interpreta Atatürk nel film Son Akşam Yemeği di Levent Onan, nel 2024 è Cem Altın in Hiç diretto da Mustafa Kotan.
Social
Su Instagram l’Alihan Tasdemir di Forbidden Fruit conta oltre 3 milioni di follower. Attraverso reel e storie racconta la sua vita professionale e privata. Lo vediamo anche sui campi di calcio, da tifoso e in mezzo ai tifosi che lo riconoscono e s cattano un selfie con lui.
Può interessarti anche: Forbidden Fruit, nuova serie turca su Canale 5: trama, cast e anticipazioni
Può interessarti anche: Zeynep di Forbidden Fruit: chi è Sevda Erginci, l’attrice della nuova serie turca di Canale 5