Dodicesimo appuntamento stagionale per la F1, che tornerà di nuovo in pista per il Gp di Gran Bretagna. Si va a Silverstone, quindi, con ampia copertura televisiva. Ecco dove si potranno vedere qualifiche e gara in diretta tv o streaming.
Orari e canali per seguire in diretta tv e streaming il Gp di Gran Bretagna, dallo storico circuito di Silverstone
Il Gp di Gran Bretagna di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 mentre su TV8 si potranno vedere in chiaro e in differita le qualifiche e il Gran Premio.
A Silverstone si correrà la dodicesima gara stagionale. La leadership della classifica piloti resta saldamente nelle mani di Oscar Piastri con 216 punti, seguito dal compagno di squadra della McLaren Lando Norris con 201 e da Max Verstappen su Red Bull con 155 punti.
Proprio la McLaren punta nuovamente al titolo costruttori, guidata dal team principal Andrea Stella, ingegnere aerospaziale con un passato anche alla Ferrari.
In classifica, subito dopo Verstappen, c’è George Russel su Mercedes e poi troviamo i due ferraristi, Charles LeClerc con 119 punti e Lewis Hamilton con 91.
Grande attenzione anche nei confronti del giovanissimo pilota italiano alla guida della Mercedes, Kimi Antonelli, fresco di diploma di maturità conseguito al’Istituto tecnico per finanza e marketing “Gaetano Salvemini” di Casalecchio di Reno
Dirette tv e streaming del Gp di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone
Una lunga lista di appuntamenti accompagnerà gli appassionati della F1 nel fine settimana con il main event della gara, domenica 6 luglio.
L’appuntamento è su Sky Sport F1 (canale 207, anche in modalità SkyGo) per la diretta mentre in differita si potranno vedere su TV8 le qualifiche alle 18.30 e la gara alle 19. Streaming su NOW.
Venerdì 4 luglio
13:30 Prove Libere 1 F1 (Sky Sport F1)
17:00 Prove Libere 2 F1 (Sky Sport F1)
Sabato 5 luglio
12:30 Prove Libere 3 F1 (Sky Sport F1)
16:00 Qualifiche F1 (Sky Sport F1, differita su TV8 alle 18:30)
Domenica 6 luglio
16:00 Gara F1 (Sky Sport F1, differita su TV8 alle 19:00)