La sfida Real Madrid-Juve, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club, si disputerà stasera martedì 1° luglio. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita.
Tutte le info sul match Real Madrid-Juve, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club
Stasera 1° luglio Real Madrid-Juve sarà la gara del sogno bianconero, quello di battere gli spagnoli negli ottavi di finale del Mondiale per Club e approdare ai quarti.
La Juve di Tudor aveva chiuso l’ultima partita del girone con una sconfitta per 5-2 contro il Manchester City.
Va detto che la Juventus ha avuto, nella fase a gironi, la percentuale realizzativa più alta di qualsiasi altra squadra, ovvero il 37%, mettendo a segno 11 gol su 30 tentativi (fonte: Juventus).
Inoltre, altra curiosità, è che gli unici due giocatori ad aver contribuito ad almeno un gol in tutte e tre le partite della fase a gironi del Mondiale per Club di quest’anno sono stati Kenan Yildiz della Juventus (3 gol, 1 assist) e Gonzalo García del Real Madrid (2 gol, 1 assist).
Real Madrid-Juve, le formazioni ufficiali
Queste le formazioni di Real Madrid-Juve.
Real Madrid (3-5-2): Courtois; Rudiger, Tchouameni, Huijsen; Alexander Arnold, Valverde, Bellingham, Arda Guler; Fran Garcia; Vinicius, Gonzalo Garciia. All.: Xabi Alonso.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
Orario e dove vedere Real Madrid-Juve
Real Madrid-Juve si giocherà alle ore 21.
La partita sarà visibile in diretta e in streaming (gratis) su Dazn, su Mediaset (Canale 5) e in streaming su Mediaset Infinity.
Le altre partite
Manca ancora un altro ottavo di finale, quello tra Borussia Dortmund e Monterrey, in programma domani 2 luglio alle ore 3.00.
Le sfide dei quarti: Palmeiras-Chelsea sabato 5 luglio alle ore 3; Fluminense-Al Hilal venerdì 4 alle 21; PSG-Bayern di Monaco sabato 5 alle 18.
Cosa ha detto Tudor nel pre-partita
Ecco cosa ha detto il tecnico bianconero Igor Tudor alla vigilia del big match: “Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra blasonata con grandi qualità che negli ultimi dieci anni ha dimostrato il suo valore in tutte le competizioni. Il Real Madrid in questi tornei è sempre forte. Noi ci siamo preparati. Vogliamo passare, vogliamo giocarci le nostre carte”.