⁠Roma, filobus trancia la linea di alimentazione aerea: panico e traffico nel caos

Filobus trancia la linea di alimentazione aerea, intervengono i vigili del fuoco

Roma, esplosione notturna in un’attività commerciale a Casal Bruciato: incendio devasta locali, vetrine e auto

Filobus trancia la linea di alimentazione aerea. Momenti di panico e traffico nel caos nei pressi di via Monte Cervialto a Roma dove una vettura Solaris in servizio sulla linea 90, per cause ancora in corso di accertamento, ha divelto circa 50 metri di cavo elettrico rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Filobus trancia la linea di alimentazione aerea, intervengono i vigili del fuoco

L’incidente si è verificato intorno alle ore 19.00 di oggi, martedì 27 maggio, in Largo Angiolillo dove la squadra di intervento è accorsa per mettere in sicurezza il mezzo e l’area interessata dal cedimento della rete elettrica abbattuta e pericolosamente esposta a possibili contatti suscettibili di mettere in a rischio la pubblica incolumità.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per la gestione della viabilità, pesantemente compromessa dalla riduzione di carreggiata solo parzialmente percorribile per consentire la rimozione del filobus, che serve la zona periferica interessata collegandola alla stazione Termini, e dei cavi tranciati al suo passaggio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.