Affari Tuoi, riassunto 6 maggio 2025: Stephan dalla Valle D’Aosta alla Regione Fortunata

Partita disastrosa per il concorrente della Valle D’Aosta. Torna a casa a mani vuote

Niente da fare per Stephan, concorrente della Valle D’Aosta. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 6 maggio, Il giovane, che ha partecipato alla trasmissione con il pacco numero 12, è finito alla Regione Fortunata e poi è tornato a casa senza vincere nulla. Il maestro di scii ha giocato assieme alla mamma Erica.

Affari Tuoi, una partita in salita

Si parte con il Piemonte, che contiene 50 euro. Dopo arrivano i 200 mila euro, seguiti dai 300mila. Dopo si prosegue in salita: nei tre tiri successivi Stephan trova 30mila, 100mila euro e 10 euro. Il Dottore chiama e offre il cambio, che però Stephan rifiuta. Arriva poi la Toscana, con 20 euro. Seguono il Genepì e 0 euro.

Affari Tuoi: le proposte del Dottore

Il conduttore, Stefano De Martino, riceve la telefonata del Dottore, che per non fare i sei tiri successivi gli offre 10mila euro. “Rifiuto l’offerta e vado avanti“, le parole del concorrente. Nel 12 di Stephan non ci sono nemmeno 50mila euro, ma neanche 500. Dopo vanno via 20mila, 5mila, Gennarino e 100 euro.

Affari Tuoi: la sfortuna di Stephan

Torna il Dottore, che offre di nuovo il cambio. Stephan rifiuta di nuovo. Il concorrente chiama 1 euro e rimane con 3 rossi e 1 blu. Al valdostano vengono offerti 13mila euro, come 13 sono le partite a cui ha partecipato nel gioco, ma lui non ne vuole sapere e rifiuta ancora. Nel pacco della Calabria pesca i 10mila euro, ma i 75mila euro sono ancora lì. Per l’ultimo tiro, il Dottore gli propone 15mila euro, ma il concorrente dice no.

Affari Tuoi: il finale

Il giovane subito dopo trova proprio i 75mila euro. Rimane quindi con 15mila e 200 euro e Stephan sceglie di andare alla Regione Fortunata. Opta per la Basilicata, ma anche stavolta niente da fare. Come seconda scelta, decide per l’Umbria. Sbaglia ancora. Stephan è costretto ad andare a casa a mani vuote.

 

Speciale Affari Tuoi, ospiti e anticipazioni del Serale di domenica 4 maggio 2025