Domani sera nel prime time di domenica 13 aprile 2025, una nuova puntata carica di ospiti illustri a “Che Tempo che fa” su Nove, il programma condotto da Fabio Fazio e visibile anche in simulcast diretta streaming su Discovery + a partire dalle 19.30. Andiamo alla scoperta di tutti gli ospiti e le tematiche che verranno trattati nella puntata in onda domani.
Le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 13 aprile 2025 di “Che tempo che fa”, il programma condotto su Nove da Fabio Fazio
Fabio Fazio sarà supportato nella conduzione, come sempre, dalle sue fedelissime co-conduttrici Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, oltre ad interventi di Ornella Vanoni, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Diego Abatantuono e Max Giusti.
Su tutte, nella puntata domenicale del 13 aprile 2025 in prima serata su Nove, domani a “Che tempo che fa” dalle 19.30, ci sarà la mitica attrice statunitense Whoopi Goldberg, autrice di una carriera favolosa e poliedrica, diventando una delle star di Holliwood per eccellenza.
La Goldberg ha iniziato a farsi conoscere a livello internazionale raggiungendo il successo nel 1985 grazie al film campione d’incassi “Il Colore Viola”, pellicola che le ha fatto vincere un Golden Globe e per il quale Whoopi ha ottenuto anche una nomination all’Oscar.
Una carriera da attrice si grandissimo successo che prosegue pochi anni dopo, quando nel 1990 inizia ad affermarsi definitivamente come star a livello mondiale grazie al suo ruolo di sensitiva, Oda Mae Brown nel film di culto “Ghost – Fantasma” con Patrick Swayze e Demi Moore, grazie al quale la Goldberg vinceròà il Premio Oscar e anche il Golde Globe come migliore attrice non protagonista.
I successi della Goldberg proseguono nel 1992 quando ha dato vita all’esilarante ruolo della suora Deloris Van Cariter in un una saga cinematografica diventata immortale per generazioni e generazioni di appassionati, che ottiene un successo senza confini, ovvero “Sister Act”, seguito poi negli anni a venire da “Sister Act 2” e “Sister Act 3”.
Altro grande ospite della puntata domenicale del 13 aprile di “Che tempo che fa” è l’attore, conduttore e comico toscano Giorgio Panariello, fra qualche giorno di nuovo protagonista nelle sale cinematografiche italiane con il suo nuovo film, per la regia di Pier Paolo Paganelli “Incanto”.
Panariello dal prossimo ottobre andrà poi in tournée in vari teatri italiano con il suo nuovo show teatrale “E se domani…”, dove commenta in modo divertente un possibile futuro che ci si potrebbe trovare a vivere da qui a qualche anno.
Tra le superstar in studio da Fabio Fazio domenica sera ci sarà anche la superstar del rock italiana Luciano Ligabue, con il cantautore emiliano originario di Correggio (Reggio Emilia) che celebrerà a “Che tempo che fa” i 35 anni dall’uscita del disco che lo ha lanciato nel firmamento della musica del Belpaese, ovvero “Buon Compleanno Elvis”, album che contiene anche la canzone che ha iniziato a renderlo famoso, “Certe notti”.
Per chi ama il cinema, tra gli ospiti annunciati ci sarà anche Luca Guadagnino, regista che presto sarà al cinema dal 17 aprile con il suo nuovo film intitolato “Queer”, dove il protagonista Daniel Craig fa prendere vita ad un riuscitissimo adattamento cinematografico del libro omonimo scritto da William Burroughs.
Come sempre, la chiusura di “Che Tempo che fa” vedrà andarre in onda il divertente appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” dove ci saranno, tra i protagonisti, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Diego Abatantuono e Max Giusti, che sono tra gli “opinionisti” fissi di questa parte del programma di Fabio Fazio.
Come ospiti speciali del “Tavolo”, domani sere ci saranno, domenica 13 aprile, Ale e Franz, nel cast di “Only Fun – Comico Show” sempre su Nove, Cristina D’Avena, Maria Amelia Monti, al cinema nel primo film da regista di Greta Scarano “La vita da grandi”, Antonio Cornacchione, in tour nei teatri di tutta Italia con lo spettacolo “Basta poco”, Giucas Casella. Torna al tavolo anche Giorgio Panariello.
Se invece volete sapere cosa guardare in tv questa sera, sabato 12 aprile, cliccando su queste parole chiave arancioni potrete leggere la guida tv con tutte le trasmissioni dei canali nazionali italiani in chiaro e di Sky.