Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni settima puntata di giovedì 17 aprile 2025: Cristina e Pietro si fidanzano in segreto

Le anticipazioni della settima puntata di "Che Dio ci aiuti, in onda il 17 aprile 2025

"Che Dio ci aiuti 8", set a Casaletto: la viabilità nei giorni in cui si gira la serie con Francesca Chillemi
Foto: Instagram "Che Dio ci aiuti"

Tutto pronto per la settima puntata di “Che Dio ci aiuti 8”, in onda la prossima settimana, giovedì 17 aprile: le trame e gli spoiler degli episodi che vedremo in tv nella fiction con protagonista Francesca Chillemi.

Le anticipazioni della settima puntata di “Che Dio ci aiuti, in onda il 17 aprile 2025

Giovedì 17 aprile saranno trasmessi, sempre su Rai 1 a partire dalle 21.30 e contemporanemente anche in streaming e on demand gratuito sull’app e il sito di Rai Play due nuovi episodi di “Che Dio Ci aiuti 8”, intitolati “Teniamoci stretti” e “La via stretta”.

Tra gli spoiler principali  possiamo rivelare che Cristina dovrà affrontare le conseguenze del suo comportamento e tutti, tranne Lorenzo, la abbandoneranno, mentre Pietro si fa coraggio e sceglie di fidanzarsi segretamente con Cristina.

Nel primo dei due episodi in onda giovedì 17 aprile 2025 in prima serata su Rai 1, intitolato “Teniamoci stretti”, il tredicesimo dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”, si narrerà la vicenda di una famiglia  in crisi.

Intanto le azioni gravi di Cristina avranno delle forti ripercussioni anche sugli equilibri degli abitanti della casa famiglia di Roma e il tribunale incarica Alessia di raccontare minuziosamente in una relazione quel che accade giorno per giorno nella struttura.

Lorenzo e Pietro saranno gli unici che, quando tutti abbandoneranno Cristina e le volteranno le spalle, le staranno vicino: Pietro avrà la forza anche di chiederle di fidanzarsi con lei.

Infine, nel secondo episodio in onda giovedì 17 aprile in prima serata su Rai 1, il quattordicesimo dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”, intitolato “La via stretta”, si racconterà della triste vicenda di una nonna triffata da suo nipote, mentre Olly pensa ai momenti vissuti c on suo padre e Melody si augura che corrado si faccia sentire presto e aspetta con ansia il suo messaggio.

Azzurra scopre che Pietro e Cristina si sono fidanzati in  segreto e invita i due a dire la verità a Lorenzo, ma per il momento Pietro non ha la forza per farlo e Cristina, a quel punto, teme che il suo amore per lei non sia poi così vero.