Tangenziale Est, nuove chiusure: date e tratto interessato

Sulla Tangenziale Est nuovo ciclo di chiusure con divieto di transito e deviazioni 

Tangenziale Est, nuove chiusure: date e tratto interessato

Tornano le chiusure programmate sulla Tangenziale Est di Roma a causa di alcuni lavori che si svolgeranno in orario notturno. Questi i dettagli riguardo le date in cui si terranno gli interventi e gli orari previsti.

Sulla Tangenziale Est nuovo ciclo di chiusure con divieto di transito e deviazioni

Sulla Tangenziale Est sono in programma due notti di chiusure per consentire lo svolgimento di alcuni lavori.

In particolare da oggi 10 aprile e fino al 12 aprile, per lavori notturni di installazione delle nuove barriere, dalle 22 alle 6, sarà chiuso il tratto di Tangenziale compreso tra via Salaria e viale di Tor di Quinto, in direzione dello Stadio Olimpico.

Per gli automobilisti ci sarà l’obbligo di uscire sulla complanare per via Salaria.

Da ricordare, inoltre, che la Tangenziale Est è interessata da un ciclo di chiusure articolato in due fasi con interventi che riguardano il tratto tra viale Castrense e Largo Settimio Passamonti per i veicoli provenienti da San Giovanni e diretti verso via Salaria (per i dettagli leggi qui).

Lavori anche nella Galleria Fleming per eseguire la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale. Per questo motivo l’infrastruttura della Tangenziale est è interdetta al traffico fino all’11 aprile in orario notturno (per i dettagli leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.