Gianmarco in esterna si è riavvicinato a Cristina: quello che è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 6 aprile 2025.
Domenica 6 aprile si è registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato le anticipazioni di quanto è successo in studio, a partire dalla decisione di Gianmarco Steri di avere un appuntamento con Cristina Ferrara.

Gianmarco ha avuto un appuntamento romantico con Cristina ma non è scattato il bacio, mentre con Francesca c’è stato un tentativo di chiarimento. Nadia si è lamentata perché non è stata portata fuori dopo il bacio della volta precedente.
Le registrazioni di Uomini e Donne dovrebbero finire entro metà maggio, quindi Gianmarco ha circa un mese di tempo per capire se tra le sue corteggiatrici c’è la donna giusta per lui. Ce la farà?
Uomini e Donne, registrazione 6 aprile 2025: Gianmarco ad un bivio
Nel corso delle riprese che si sono svolte durante la scorsa settimana sono stati mostrati due appuntamenti in cui il tronista ha baciato Nadia, ma né Francesca né Cristina hanno detto nulla. Giammarco è rimasto deluso dall’atteggiamento delle due giovani, perché non hanno avuto nessuna reazione.

Il barbiere ha anche detto che non crede all’interesse di Polizzi e di Ferrara nei suoi confronti. In questi giorni su internet si è discusso molto delle parole dette da un amico di Gianmarco sulla puntata di Uomini e Donne in cui il tronista ha litigato con Cristina.
Enzo ha pubblicato alcune storie che hanno fatto molto discutere: il giovane è andato contro la corteggiatrice dicendo ad alta voce che se ne doveva andare e che Steri avrebbe dovuto aprire gli occhi su di lei. Cosa avrà voluto dire? Le puntate registrate ieri andranno in onda su Canale 5 tra un paio di settimane.