Chiusure e divieti di transito tornano su via della Pisana. In questi giorni, infatti, sono in programma dei lavori di manutenzione straordinaria lungo questa strada, importante per i collegamenti tra la periferia della Capitale e il litorale. Questo il programma degli interventi.
Su via della Pisana nuove chiusure con divieti di transito che avranno ripercussioni sulla viabilità dell’intera zona
Le chiusure al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto su via della Pisana sono partite nella mattina di oggi, lunedì 7 aprile, e proseguiranno fino alle 6 del 9 maggio.
Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria della viabilità principale di penetrazione della città.
Il tratto di via della Pisana interessato dal divieto di transito è quello compreso tra via di Ponte Galeria/via di Malagrotta e via di Monte Stallonara.
Divieto di transito anche in via delle Moratelle e in via Senorbi.
Il provvedimento non sarà applicato al traffico locale. I residenti potranno passare per accedere alle loro abitazioni.
In via Monte Stallonara, per tutta la durata dei lavori, sarà sospeso il divieto di transito per i veicoli superiori alle 3,5 tonnellate.
Via della Pisana è un collegamento importante per chi vive sul litorale. Tanti automobilisti, che arrivano anche dal Comune di Fiumicino, per evitare strade trafficate come l’Aurelia e l’autostrada Roma Fiumicino, la percorrono quotidianamente per raggiungere il posto di lavoro o le scuole.
La strada era stata interessata dai lavori anche nel mese di marzo, in un altro tratto, quello tra via di Malagrotta e via della Tenuta di Santa Cecilia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione in quest’articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.