Chiusura diurna di uno svincolo della via Pontina situato alle porte di Roma in arrivo per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione da parte del gestore dell’infrastruttura.
Sulla via Pontina chiude, anche di giorno, uno svincolo situato nei pressi della capitale
Il divieto di transito scatterà lunedì prossimo, 7 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 sullo svincolo in uscita per chi si dirige verso Roma posizionato al chilometro 23.120 e da cui si accede alle località di Castel Romano e Trigoria.
Sull’altra rampa in uscita, collocata al chilometro 22.450 per i mezzi che viaggiano verso Terracina, sarà invece operativo, nella stessa fascia oraria, un restringimento di carreggiata.
La strada statale 148 è stata bersagliata da altre significative variazioni della viabilità nella giornata di ieri, venerdì 4 aprile, a causa di una frana che ha reso necessaria la chiusura di una corsia poco 1500 metri prima dell’incrocio, posizionato al chilometro 20,4, con le strade che conducono a Pratica di Mare e Torvaianica.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.