Uomini e Donne, anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2025: Damiano lascia il programma

Uomini e Donne anticipazioni
Gianmarco nella registrazione di Uomini e donne

Anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2025: Damiano lascia il programma Uomini e Donne.

Dal 7 al 11 aprile 2025 è in programma una nuova settimana di appuntamenti tv su Canale 5 di Uomini e Donne. Damiano Foti deciderà di lasciare programma dopo gli attacchi ricevuti dagli opinionisti e da due dame del parterre. Il tronista Gianmarco Steri porterà fuori Nadia e tra i due scatterà un bacio dopo le accese discussioni dei giorni scorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne trasmesse su Canale 5, Damiano Foti si è difeso dalle critiche di Tina e Gianni, che lo accusano di non essere sincero. Anche nelle prossime puntate l’uomo sarà criticato: questa volta saranno Morena e Gloria ad insidiarlo, portando in studio delle segnalazioni che ne evidenzierebbero poca sincerità.

Le due dame denunceranno che il cavaliere abbia inoltre mentito circa la sua vita sociale e le serate trascorse in discoteca. Lui respingerà ogni cosa al mittente ma alla fine deciderà di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2025: Gianmarco bacia Nadia e Sperti vince la gara di ballo

C’è stato un bacio tra Gianmarco e Nadia. In studio poi, Gianmarco si rivolgerà alle altre corteggiatrici, Francesca e Cristina, chiedendole il motivo della mancata gelosia. Ne nascerà una discussione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Non mancherà poi l’ennesima sfida di ballo tra Giuseppe e Gianni Sperti. Questa volta entrambi faranno arrivare in studio una ballerina per parte, con Gianni che sceglierà di accompagnarsi a Rossella Brescia.

A giudicare la sfida saranno i professionisti di Amici Umberto, Isobel e Francesca Tocca, che decreteranno la vittoria di Sperti.