A conclusione dei lavori del Congresso di Fratelli d’Italia in X Municipio è stato nominato il nuovo Direttivo di FDI accompagnato dall’elezione delle figure che avranno il compito di indirizzarne le attività sul territorio.
Nominati i quadri del nuovo Direttivo di FDI nel territorio del Lido e del suo entroterra
Ad assumere la carica di Coordinatore unitario è Giuseppe De Martino, 62 anni, specializzato nell’amministrazione di immobili mentre Massimiliano Mambor si è insediato nella carica di Responsabile del Dipartimento Litorale del Coordinamento Romano.
Le nomine rispondono all’obbiettivo, tracciato dal partito a livello locale, di radicarsi con sempre maggiore efficacia nelle variegate realtà che caratterizzano i quartieri di Roma e, nel caso specifico, quello di Ostia e del suo entroterra per lavorare alla creazione di un’“alternativa a questa sinistra che sta distruggendo il nostro litorale”. Lo ha dichiarato in una nota Mariacristina Masi, consigliere di FDI presso l’assemblea di Roma Capitale, esprimendo “auguri di buon lavoro a tutto il Direttivo”.
L’obbiettivo di Fratelli d’Italia è di valorizzare le professionalità di una “squadra di esperienza e lunga militanza” in vista delle prossime elezioni amministrative per l’elezione del nuovo sindaco e della nuova maggioranza in Campidoglio.
“Il compito -sottolinea Masi- non sarà facile ma siamo certi che si riuscirà a lavorare a un progetto di rinascita del nostro territorio grazie all’impegno di tutti i nostri dirigenti locali, persone di esperienza e di lunga militanza, che hanno a cuore Ostia e il suo entroterra”.