Nella puntata de L’Eredità di ieri (venerdì 4 aprile 2025), il campione Gabriele è stato battuto. Al gioco della Ghigliottina è andato Tommaso da Prato. Ecco com’è andata la partita e quanto ha vinto.
L’Eredità: la Ghigliottina di Tommaso
Il campione dell’Eredità ha ceduto il suo scettro nella puntata di ieri (venerdì 4 aprile 2025). Gabriele è stato battuto da Tommaso che è arrivato al gioco finale del quiz show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Vediamo com’è andata e qual era l’ultima parola della Ghigliottina.

Nella puntata di ieri (venerdì 4 aprile 2025) del game show condotto da Marco Liorni, Tommaso ha avuto la meglio su Ida nel gioco dei 100 secondi. Ieri sera è arrivato alla Ghigliottina con un montepremi di 160mila euro.
Gli indizi corretti erano:
- Fare
- Ferro
- Partenza
- Bridge
- Alto
Tommaso ha indovinato 2 parole su 5, arrivando, con un montepremi di 20mila euro. Al termine del minuto di ragionamento, il concorrente sceglie la parola “caldo“. Una scelta che poi non si è rivelata corretta. La parola giusta era “palo“. Il campione quindi non si è portato nulla a casa, ma ci riproverà nella prossima puntata.
Dove vedere L’Eredità in tv
L’Eredità va in onda tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1. Per rivedere la puntata del 4 aprile 2025 e seguire le prossime sfide di Tommaso, è possibile accedere alla piattaforma streaming RaiPlay.
Come partecipare a L’Eredità
Per gli appassionati che desiderano partecipare al quiz show, è possibile candidarsi tramite il sito dei casting, nella pagina dedicata.