E’ morto Antonello Fassari, l’attore de “I Cesaroni”. Aveva 72 anni

Addio all'attore Antonello Fassari, volto noto della tv e del cinema 

Antonello Fassari, volto noto del cinema, della televisione e del teatro italiano, si è spento all’età di 72 anni. La notizia della sua morte, inizialmente circolata online, ha trovato conferma attraverso i messaggi di cordoglio di amici e colleghi pubblicati sulla sua pagina Facebook.

Addio all’attore Antonello Fassari, volto noto della tv e del cinema. La causa della morte

E’ morto a causa di una lunga malattia contro cui combatteva da tempo. Fassari era particolarmente amato dal pubblico per aver interpretato Cesare Cesaroni, il simpatico oste della popolare serie televisiva “I Cesaroni”, al fianco di Claudio Amendola. Tuttavia, la sua carriera è stata ricca e variegata.

Ha lasciato un segno indelebile nel programma cult ‘Avanzi’ di Serena Dandini, vestendo i panni dell’iconico compagno Antonio, facilmente riconoscibile per il suo eschimo e la borsa di Tolfa. Un altro personaggio memorabile interpretato da Fassari è stato Antonello Bufalotti, soprannominato “Puccio”, nella serie “I ragazzi della 3ª C”. La sua scomparsa lascia un vuoto nel panorama dello spettacolo italiano.