Chi è, età, figli, Instagram e vita privata della moglie di Alvaro Morata, Alice Campello.
Alice Campello sarà ospite oggi sabato 5 aprile 2025 a Verissimo. La storia d’amore con Alvaro Morata è intensa, dura dal 2016, ma è stata caratterizzata anche da una separazione di circa cinque mesi. I due sono sposati dal 2017.
Visualizza questo post su Instagram
Alice Campello è nata il 5 marzo del 1995 a Mestre (Venezia). E’ figlia di Andrea Campello, Ceo della Campello Motors, concessionaria d’auto che opera sul territorio di Venezia e Padova e di Maria Libralesso.
Alice ha terminato gli studi superiori e poi si ha preso le redini dell’azienda del padre. Tuttavia, in seguito, ha deciso di intraprendere la strada della moda. E’ laureata in Marketing presso lo IULM di Milano.
Alice Campello, nove anni di storia d’amore con il calciatore ex Juve e Milan Alvaro Morata
Il primo incontro con Alvaro Morata risale al 2016, quando l’atleta, allora calciatore del Real Madrid, notò Alice su Instagram e decise di contattarla.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2017 i due convolarono a nozze a Venezia. Dal loro amore sono nati quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo nel 2018, Edoardo nel 2020 e Bella nel 2023. Ad agosto 2024, la separazione: Alice rivelò di aver affrontato periodi di depressione post-partum dopo ogni gravidanza, mentre Álvaro viveva momenti complicati con il passaggio dall’Atletico Madrid al Milan.
Nonostante la separazione, il legame tra Alice e Álvaro non si è mai spezzato del tutto e col passare del tempo i due si sono riconciliati. Il 1 febbraio 2025 la coppia ha ufficializzato di essere tornata insieme attraverso una foto condivisa sui social media.