Un tratto dell’A1, Autostrada del Sole sarà chiuso questa notte, a cavallo tra il 5 e il 6 aprile, in direzione di Roma per consentire il transito di un trasporto eccezionale.
Chiusura di un settore dell’autostrada A1 per il passaggio di un trasporto eccezionale, le alternative consigliate
Il divieto di transito scatterà a mezzanotte e terminerà alle ore 6.00 di domani mattina, domenica 6 aprile, nel settore compreso tra Orte e Magliano Sabina per i mezzi che viaggiano verso la capitale.
Società Autostrade suggerisce, pertanto, alcuni itinerari alternativi.
Per le brevi percorrenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Orte, è consigliato seguire le indicazioni per Roma percorrendo la SP315 per Orte Scalo-Gallese-Borghetto, immettersi poi sulla SP150 verso Magliano Sabina e rientrare in A1 alla stazione di Magliano Sabina, in direzione Roma/Napoli.
Per i mezzi destinati a lunghe percorrenze il suggerimento è di immettersi, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Orte, sulla Superstrada Orte-Viterbo verso Viterbo, quindi proseguire sulla Strada statale 2bis Cassia verso Roma, fino al Grande Raccordo Anulare seguendo le indicazioni per A1 e, infine, riprendere il proprio itinerario in direzione di Napoli.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.