Problemi si stanno registrando sulla linea dei treni Roma-Pisa dove la circolazione è rallentata nella mattina di oggi, giovedì 3 aprile.
La linea Roma-Pisa transita sul litorale romano. Ritardi per un problema che si è verificato in Toscana
La circolazione è rallentata sulla linea dei treni Roma-Pisa a causa di un intervento dell’Autorità giudiziaria in Toscana, tra Quercianella e Livorno.
Per questo motivo i treni Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti mentre i treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.
Per il treno Intercity Notte 796 Salerno (20:52) – Torino Porta Nuova (10:40) il ritardo potrà arrivare a 150 minuti.
Al momento il treno Alta Velocità fermo in quanto direttamente coinvolto è il Frecciabianca 8601 Genova Piazza Principe (5:18) – Roma Termini (10:18)
Il treno Intercity con un ritardo superiore a 60 minuti è l’IC 501 Sestri Levante (4:53) – Napoli Centrale (12:29)
AGGIORNAMENTO
La circolazione è in graduale ripresa dalle 12.05 dopo un intervento dell’Autorità Giudiziaria tra Quercianella e Livorno. Trenitalia fa sapere che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti. I treni Intercity e Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.