Splendida Cornice, ospiti e anticipazioni del 3 aprile 2025: Geppi Cucciari intervista Dargen D’Amico e Manuel Agnelli

Le principali anticipazioni della puntata di "Splendida Cornice" in onda il 3 aprile 2025: gli ospiti della trasmissione di Geppi Cucciari

Splendida Cornice
Splendida Cornice - canaledieci.it

Grande prima serata, questo giovedì 3 aprile, a partire dalle 21.30, con la nuova puntata del programma di Geppi Cucciari, “Splendida Cornice”, uno dei più interessanti e seguiti di questo 2025 che è realizzato con la collaborazione di Rai Cultura. Alla scoperta degli ospiti e delle tematiche che verranno trattate nella puntata odierna.

Le principali anticipazioni della puntata di “Splendida Cornice” in onda il 3 aprile 2025: gli ospiti della trasmissione di Geppi Cucciari

Uno dei principali ospiti della puntata del 3 aprile 2025 a “Splendida cornice”,  in onda in prima serata oggi su Rai 3, sarà Roberto Bolle, ballerino di fama mondiale che festeggerà con Geppi Cucciari i suoi 50 anni e annunciando la sua nuova fatica artistica, lo spettacolo “Viva la danza”, show televisivo che debutterà il prossimo 29 aprile su Rai 1.

A raccontarsi nello studio tv di “Splendida cornice” ci sarà anche il poliedrico cantante italiano Dargen D’Amico, che presenterà il suo nuovo singolo, “Nullatenente”, canzone dai risvolti intimi e contraddistinta da ritmi intensi, con tanto di beat prodotti dal dj italiano del momento, un Gabry Ponte che sembra vivere una seconda giovinezza.

Per chi ama il cinema, da Geppi Cucciari si racconterà anche l’attrice Greta Scarano, nel suo primo film realizzato da regista, “La vita dei grandi”, con, nel cast, attori rampanti come Matilda De Angelis e Yuri Tuci.

Si parlerà anche di musica e teatro, questa sera a “Splendida cornice”, quando, nello show di prima serata, si racconterà in tv Manuel Agnelli, attualmente impegnato nella riedizione italiana del musical “Lazarus”.

Un punto forte dello show di Rai 3 condotto da Geppi Cucciari, è avere ospiti che riescono a rappresentare vari punti di vista, capaci di interventi qualificati e interessanti, dato che gli ospiti fissi del programma, sono, anche per stasera, il linguista Giuseppe Antonelli, lo psicologo Alberto Penna, Amalia Ercoli Finzi, la prima ingegnera aerospaziale, la sinologa Giada Massetti.