Incidente sulla A12 Roma-Civitavecchia: caos per lunghe code e rallentamenti verso Roma

Incidente sulla A12: traffico bloccato e chilometri di code in direzione dell'Aurelia 

dal primo pomeriggio di oggi 3 aprile, pesanti i disagi di chi si è ritrovato sul tratto autostradale della A12 Roma-Civitavecchia, a causa di un incidente tra più veicoli. L’evento sta causando disagi alla circolazione in direzione della Strada Statale 1 Aurelia.

Incidente sulla A12: traffico bloccato e chilometri di code in direzione dell’Aurelia

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A91 Roma-Fiumicino e lo Svincolo di Maccarese-Fregene, e precisamente all’altezza del Km 11,3.

La segnalazione del problema è stata registrata prima delle 14,00 di oggi, e sta ancora provocando dei pesanti rallentamenti nel traffico automobilistico in Direzione della Strada Statale 1 Aurelia.

A causa dell’incidente, si sono formate code che attualmente si estendono per circa 3 chilometri. Gli automobilisti che viaggiano in direzione della Strada Statale 1 Aurelia sono richiamati sul posto a moderare la velocità e a prepararsi a possibili rallentamenti.

Situazione in evoluzione

La situazione è in evoluzione e non sono al momento disponibili ulteriori dettagli sulla natura dell’incidente mentre sul posto sono presenti le forze dell’ordine impegnate a gestire la complicata mobilità e l’aspetto della rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro. Mentre le eventuali deviazioni, sono indicate sul tratto autostradale interessato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.