Ilaria Sula, l’autopsia: uccisa con tre coltellate al collo. Domani l’interrogatorio dell’ex fidanzato

ilaria sula

Mark Antony Samson ha ucciso Ilaria Sula con tre coltellate inferte tutte al collo, è morta per emorragia. E’ il primo esito dell’autopsia eseguita sul corpo della studentessa all’Istituto di medicina legale della Sapienza. La ragazza era scomparsa il 25 marzo da Roma, da casa sua, nel quartiere Furio Camillo. Il corpo senza vita è stato ritrovato ieri, mercoledì 2 aprile, in una valigia in fondo a un dirupo nei pressi del comune di Poli. E’ stato l’ex fidanzato, reo confesso dell’omicidio, a condurre i carabinieri sul luogo.

Ilaria Pula uccisa con tre coltellate al collo

È stato fissato per domani mattina, venerdì 4 aprile, l’interrogatorio di convalida di Mark Antony Samson. I pm, sotto la guida del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, hanno richiesto al giudice per le indagini preliminari la convalida del fermo nei confronti del giovane.

L’ex fidanzato di Ilaria Sula è accusato di omicidio volontario aggravato dalla relazione affettiva e di occultamento di cadavere. L’udienza istruttoria si terrà presso il carcere di Regina Coeli.

Ilaria uccisa nell’appartamento dell’ex fidanzato

Tanti gli interrogativi a cui gli inquirenti cercano di dare una risposta. I genitori di Mark sono stati sentiti ieri in questura, al momento non sono indagati anche se va chiarita ulteriormente la loro posizione.

L’omicidio è avvenuto nell’abitazione del giovane, in via Homs, nel quartiere Africano. Il ragazzo ha ucciso la studentessa di 22 anni nell’appartamento e tracce di sangue sono state trovate nella camera dell’ex fidanzato. Mark Antony Samson ha agito da solo nell’occultamento del cadavere o è stato aiutato? Il papà e la mamma erano in casa la sera dell’uccisione. Si cerca anche l’arma del delitto. 

Casa e macchina sotto sequestro

L’appartamento in cui è avvenuto il delitto è sotto sequestro così come la macchina di famiglia con cui il ragazzo avrebbe trasportato il cadavere di Ilaria. Da capire l’orario della morte della 22enne e perché sia andata a casa dell’ex fidanzato.