Via Flaminia, Terna sostituisce i cavi dell’elettrodotto di Primavalle: strada chiusa

Via Flaminia chiusure alle porte della capitale per lavori sulla rete ad alta tensione

Isola Sacra, chiuso tratto di strada dopo il sopralluogo: pericolosa perché piena di buche

Un complicato intervento di sostituzione dei cavi di un elettrodotto da parte del gestore della rete elettrica Terna Italia comporterà la chiusura di un tratto della via Flaminia nei pressi del quadrante nord della capitale.

Via Flaminia chiusure alle porte della capitale per lavori sulla rete ad alta tensione

Il divieto di transito sarà operativo dalle ore 22.00 del prossimo 9 aprile alle ore 3.00 del mattino del giorno seguente e consentirà di procedere alla sostituzione della fune di guardia della linea aerea ad alta tensione che unisce il quartiere di Primavalle a Fiano Romano.

L’interdizione al passaggio dei mezzi pubblici e privati di trasporto sarà operativa sulla corsia di marcia di via Flaminia tra il chilometro 14.750 e il chilometro 15.250 in direzione di Terni.

Sempre in direzione dell’Umbria la carreggiata destra della consolare sarà soggetta a restringimento tra il chilometro 15.600 e il chilometro 15.900.

Un ulteriore restringimento di carreggiata interesserà il tratto di via Flaminia, incluso tra il km 15.600 e il km 15.950, anche in direzione Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.