Morgane Detective Geniale 4, come finisce la fiction di Rai 1 martedì 8 aprile 2025

Si conclude l’amatissima serie franco-belga. Ancora dubbi sulla paternità del figlio di Morgane

Morgane detective
Morgane detective Geniale - foto Ufficio Stampa Rai

Chiuderà i battenti martedì 8 aprile la quarta stagione di Morgane Detective Geniale, la serie franco-belga che ha riscosso un grande successo anche tra il pubblico italiano. La fiction ruota attorno a una bizzarra detective madre di tre figli, dotata di un alto quoziente intellettivo. Ora, le ultime puntate serviranno per scoprire chi è il padre del bambino che porta in grembo.

La gravidanza di Morgane

Nella scorsa puntata, la nostra protagonista ha cercato di parlare con Karadec della gravidanza e il loro rapporto ha subito una brusca frenata, diventando ancora più turbolento. In tutto ciò, Morgane ha dovuto fare i conti con un serial killer che prendeva di mira le giovani donne. Una volta andata in Bretagna, ha portato avanti le indagini su un cold case legato alla scomparsa di una ragazza.

L’ultimo episodio

L’ultima puntata di chiama “Mosaico”. La nostra protagonista comincia a sentire il peso della gravidanza, ma dovrà comunque portare avanti le indagini sull’omicidio di un influencer. L’uomo è stato ucciso in diretta sui social. In tutto ciò, la detective dovrà scoprire chi tra David, Thimothée e Karadec è il padre del bambino che porta in grembo.

Dove vedere Morgane Detective Geniale

L’appuntamento con la quarta e ultima puntata di Morgane Detective Geniale 4 è per martedì 8 aprile su RaiUno, in prima serata, subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino. Gli otto episodi della serie si possono rivedere in streaming e gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay.