Terminata la 18esima edizione del Grande Fratello lunedì 31 marzo, già si parla della prossima stagione, che andrà in onda a settembre. Nonostante i bassissimi ascolti ricevuti, Mediaset non si arrende e ha comunque deciso di riconfermare il format per la stagione 2025-2026. Dubbi per quanto riguarda la conduzione, con un Alfonso Signorini che fa intendere che non ci sarà. Ed è già partito il toto-conduttore con una ex protagonista della trasmissione in pole position.
Grande Fratello: la finalissima
La 18esima edizione del Grande Fratello si è conclusa lunedì scorso. A vincere è stata la ex cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi. Seconda, l’amatissima modella brasiliana Helena Prestes, che comunque nella casa ha trovato l’amore con Javier. Terza Chiara. Anche lei nella casa ha trovato l’amore con Alfonso, il napoletano reduce da Temptation Island.
Grande Fratello: i dubbi su Signorini
Nel salutare il pubblico, sul finale della puntata, Alfonso Signorini non ha parlato della sua presenza nella prossima edizione del reality. Oltretutto, pare che a settembre si terrà un’edizione speciale della trasmissione per festeggiare il suo 25esimo anniversario sulla televisione italiana, alla quale dovrebbero prendere parte volti famosi del programma, ma non è garantita la presenza di Signorini.
Grande Fratello: il toto-conduttore
Signorini è stato molto criticato negli ultimi anni, soprattutto nell’ultimo, quando la trasmissione ha ottenuto share veramente bassi. È quindi già partito il toto-nomi dei futuri conduttori. La più nominata è, senza dubbio, Ilary Blasi. Ma c’è anche chi fa il tifo per il ritorno di Alessia Marcuzzi. Infine, altri parlano di Veronica Gentili, su cui Mediaset sta puntando parecchio dato che le ha affidato la conduzione de L’Isola dei Famosi in partenza a maggio. Infine, c’è chi pensa proprio al miracolo e punta su Barbara D’Urso. Ma chissà, mai dire mai.