Galleria Giovanni XXIII, chiusura notturna per manutenzione straordinaria

La chiusura per una notte della Galleria Giovanni XXIII per svolgere degli interventi di manutenzione straordinaria

Galleria Giovanni XXIII, chiusura notturna per manutenzione straordinaria

La Galleria Giovanni XXIII resterà chiusa stanotte per lavori di manutenzione straordinaria. A darne notizia è la Polizia Locale di Roma Capitale. Questi gli orari e il motivo.

La chiusura per una notte della Galleria Giovanni XXIII per svolgere degli interventi di manutenzione straordinaria. Chiusa anche la Galleria Fleming.

Alcuni impianti presenti all’interno della Galleria Giovanni XXIII saranno sottoposti a lavori di manutenzione straordinaria nella notte di oggi, mercoledì 2 aprile. Per garantire nel contempo la sicurezza della circolazione stradale, a partire dalle ore 22 la galleria resterà chiusa.

Gli interventi proseguiranno fino alle ore 6 di domani, giovedì 3 aprile.

La chiusura sarà in direzione di via del Foro Italico.

Contestualmente è prevista l’istituzione del divieto di transito in corrispondenza degli accessi di via della Pineta Sacchetti, via Enrico Pestalozzi, via Pieve di Cadore e via Mario Fani.

La Polizia Locale di Roma Capitale ha predisposto un servizio di viabilità apposito.

Chiusa la Galleria Fleming

Chiusura anche per la Galleria Fleming. Da oggi a 4 aprile, in orario 22-6, si terranno dei lavori notturni che prevedono l’interdizione al traffico del tratto tra Corso di Francia a viale di Tor di Quinto in direzione San Giovanni. Uscita obbligatoria su Corso di Francia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.