Arriva la carta che apre le porte a un mondo di cultura, sport e divertimento nel Lazio: ecco come ottenerla

La nuova Carta giovani "BellaXNoi": vantaggi, come scaricarla e chi potrà usufruirne nella Regione Lazio 

La Regione Lazio fa un regalo strepitoso ai suoi giovani con il lancio della rinnovata “BellaXNoi”, la Carta giovani pensata per i ragazzi dai 14 ai 29 anni residenti o domiciliati nella regione, che apre le porte ad un mondo di cultura, sport, e divertimento con una scontistica riservata.

La nuova Carta giovani “BellaXNoi”: vantaggi, come scaricarla e chi potrà usufruirne nella Regione Lazio

La nuova carta giovani rappresenta vera e propria rivoluzione digitale di sconti e voucher per spettacoli, eventi culturali e sportivi. Alla card “BellaXNoi” infatti, è collegata ad un’app tutta nuova, veloce e performante.

App potenziata con nuove convenzioni

L’app è stata completamente ripensata per offrire un’esperienza utente fluida e intuitiva, e rinnovata anche sul fronte delle nuove convenzioni che vanno ad aggiungersi alle oltre duemila già attive, così moltiplicando le opportunità di divertimento.

Come scaricarla

Scaricarla è facile attraverso gli store Apple o Android, e accedendo con SPID o CIE. Peraltro, chi era già un utente della Lazio Youth Card, non dovrà nemmeno preoccuparsi di rifare la procedura perché con la precedente iscrizione verrà automaticamente migrato al nuovo database, e dovrà esclusivamente effettuare un aggiornamento.

Gli eventi esclusivi per i possessori di Carta Giovani “BellaXNoi”

All’interno dell’app “BellaXNoi” poi, gli utenti troveranno una sezione speciale dedicata agli eventi pensati su misura per i possessori della carta giovani.

Un mondo di anteprime, e iniziative esclusive, a portata di mani con gli aggiornamenti in tempo reale sui concerti più cool, gli spettacoli teatrali più emozionanti e gli eventi sportivi da non perdere, sempre a prezzi imbattibili.

Gli sconti e le partnership nel mondo della cultura, sport e dello shopping

Dietro a “BellaXNoi”, una pioggia di sconti e agevolazioni con partner d’eccezione per assistere a opere indimenticabili al Teatro dell’Opera di Roma, e i concerti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, dell’Auditorium Parco della Musica e della Casa del Jazz.

A chi ama lo sport poi, sarà possibile vivere il brivido del Tour dello Stadio Olimpico e a tifare per la SS Lazio e l’AS Roma con sconti speciali sui biglietti delle partite.

Gli appassionati del mondo dei videogiochi e dei fumetti Manga, potranno inoltra accedere al GAMM museo del Videogioco, vivere l’atmosfera elettrizzante del Romics e godersi il meglio del teatro grazie alle convenzioni con i Teatri del circuito regionale ATCL.

La ciliegina sulla torta, è infine rappresentata da una partnership esclusiva con “Rinascente”, che regalerà ai possessori della card uno sconto del 15% e gli inviti alle divertenti shopping nights.

Sconti imperdibili anche per i concerti e gli eventi che si terranno alla Nuvola nel corso dell’anno 2025, e convenzioni con tantissime Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche per coltivare le passioni sportive a prezzi super vantaggiosi.