Una chiusura con divieto di transito per consentire lavori di manutenzione stradale interesserà domani, 2 aprile, la via Salaria alle porte della capitale.
Imminente divieto di transito su un tratto di via Salaria nei pressi di Roma
L’interdizione al transito dei mezzi di trasporto sarà operativa tra le ore 9.00 alle ore 12.00 nel tratto compreso tra l’incrocio con Settebagni, che consente di accedere alla Diramazione Roma Nord per l’Autostrada A1 Milano Napoli all’altezza del chilometro 13,3, e l’intersezione con Monterotondo Scalo a 22,7 chilometri di distanza dalla capitale.
Tutte le deviazioni, per bypassare il tratto chiuso, saranno evidenziate dalla segnaletica predisposta in loco anche se è facile immaginare la formazione di colonne di veicoli sia in entrata sia in uscita dalla città.
A favore di un minor congestionamento del traffico dovrebbe deporre l’orario del divieto di transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto che partirà subito dopo il massimo flusso dei conducenti che si mettono alla guida per raggiungere i luoghi di lavoro o gli istituti di istruzione per accompagnare i figli a scuola.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.