Scomparso a Roma Paride. L’uomo è uscito dalla sua abitazione, a Prima Porta, venerdì, 28 marzo 2025, e non è più rientrato. La sua famiglia è da giorni in grave apprensione, dal momento che Paride sta attraversando un periodo di difficoltà legate alla sua salute e ha bisogno di supporto. Sua moglie lo sta aspettando a casa e lancia l’appello in cerca di eventuali segnalazioni.
Si cerca Paride, la famiglia lancia un appello: “Ha bisogno di aiuto e farmaci”
Paride è alto 1,75 metri e pesa circa 70 kg. Ha capelli e barba brizzolati. Quando è scomparso, indossava una maglietta grigia, pantaloni da lavoro blu, un giubbotto marrone e scarpe bianche.
La famiglia chiede a chiunque abbia informazioni sulla sua posizione o lo abbia visto nelle strade di Roma, di farsi avanti. Chiunque lo abbia incontrato, magari chiedendo aiuto o apparendo disorientato, è pregato di contattare immediatamente il numero 112 o il numero dedicato del Comitato Scientoifico Ricerca Scomparsi 388.1894493.
Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe essere fondamentale per il suo ritrovamento. La famiglia confida nel supporto di tutti per riportare Paride a casa sano e salvo.