Scomparso a Roma, si cerca Paride: l’appello della famiglia

Si cerca Paride, la famiglia lancia un appello: "Ha bisogno di aiuto e farmaci"

Paride, l'uomo scomparso a Roma

Scomparso a Roma Paride. L’uomo è uscito dalla sua abitazione, a Prima Porta, venerdì, 28 marzo 2025, e non è più rientrato. La sua famiglia è da giorni in grave apprensione, dal momento che Paride sta attraversando un periodo di difficoltà legate alla sua salute e ha bisogno di supporto. Sua moglie lo sta aspettando a casa e lancia l’appello in cerca di eventuali segnalazioni.

Si cerca Paride, la famiglia lancia un appello: “Ha bisogno di aiuto e farmaci”

Paride è alto 1,75 metri e pesa circa 70 kg. Ha capelli e barba brizzolati. Quando è scomparso, indossava una maglietta grigia, pantaloni da lavoro blu, un giubbotto marrone e scarpe bianche.

La famiglia chiede a chiunque abbia informazioni sulla sua posizione o lo abbia visto nelle strade di Roma, di farsi avanti. Chiunque lo abbia incontrato, magari chiedendo aiuto o apparendo disorientato, è pregato di contattare immediatamente il numero 112 o il numero dedicato del Comitato Scientoifico Ricerca Scomparsi 388.1894493.

Scomparso a Roma, si cerca Paride: l'appello della famiglia 1

Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe essere fondamentale per il suo ritrovamento. La famiglia confida nel supporto di tutti per riportare Paride a casa sano e salvo.