Buona la prima per Alessia Marcuzzi che è tornata alla guida di un nuovo programma su Rai 2. L’esordio di Obbligo o Verità ha fatto registrare il 4.1% di share con 679mila spettatori incollati davanti al piccolo schermo. Questa sera, lunedì 31 marzo 2025, andrà in onda la seconda puntata. L’obiettivo è superare il milione di spettatori. Ci riuscirà? Ecco qualche info e anticipazione sugli ospiti che giocheranno con la conduttrice.
Anticipazioni Obbligo o Verità: puntata 31 marzo 2025
Stasera (31 marzo 2025) seconda puntata di Obbligo o Verità, il programma adattato dal format francese “Action ou Vérité” che la Rai produce in collaborazione con Fremantle Italia. La trasmissione si basa sulle dinamiche del celebre gioco di società, in cui i partecipanti devono scegliere tra rispondere sinceramente a una domanda scomoda (verità) o affrontare una prova particolare (obbligo). Chi giocherà stasera? Ecco tutti gli ospiti attorno al tavolo.

Obbligo o Verità: gli ospiti della prima puntata
Per la seconda puntata di Obbligo o Verità, Alessia Marcuzzi ospiterà un cast sempre molto variegato di personaggi appartenenti a mondi diversi: spettacolo, cinema, sport. Tra gli ospiti della seconda puntata ci saranno:
- Amanda Lear;
- Maurizio Lastrico;
- Rocío Muñoz Morales;
- Ema Stokholma;
- Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti;
- Adriano Panatta e Paolo Bertolucci;
- Herbert Ballerina;
- Max Felicitas;
- Alba Parietti.
Oltre al format classico di “Obbligo o Verità”, la trasmissione avrà anche momenti speciali. tra cui il segmento “Solo tu”, in cui un ospite scelto casualmente sarà sottoposto a una raffica di domande e obblighi personalizzati.
Dove vedere “Obbligo o Verità” in TV e in streaming
La seconda puntata di Obbligo o Verità andrà in onda stasera (lunedì 31 marzo) alle 21.20 su Rai 2. Chi non potrà seguirla in diretta, avrà la possibilità di recuperarla su RaiPlay.