Montesacro, si rompono le condutture dell’acqua: tratto di strada chiuso

Sul posto, nell'area in cui si è verificata la rottura delle condutture, ci sono le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale

Montesacro, si rompono le condutture dell'acqua: tratto di strada chiuso
Foto di archivio
Chiusura temporanea di un tratto di strada in zona Montesacro a causa della rottura delle condutture dell’acqua. Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale.

Sul posto, nell’area in cui si è verificata la rottura delle condutture, ci sono le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale

A causa della rottura delle condutture dell’acqua è in corso una chiusura temporanea di viale Tirreno, nel tratto compreso tra piazza Capri e via Val Formazza.
La strada è interdetta al traffico dalle 6 di oggi, lunedì 31 marzo, in entrambe le direzioni.
Rallentamenti del traffico nella zona, con risentimenti su Corso Sempione e Viale Jonio

Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo Nomentano e i Vigili del Fuoco.

Atac sta deviando le linee bus 38-63-80-338-351.

In direzione centro i bus da piazza Capri percorrono via Valsesia, via Val di Lanzo, via Valle Vermiglio, via Conca d’Oro, poi riprendono il normale percorso.

In direzione esterna da piazza Conca d’Oro transitano su via Val di Lanzo, via Valle Scrivia, viale Tirreno, piazzale Ionio, viale Ionio, poi normale percorso.

Nella mattina del 28 marzo un grave guasto idrico aveva paralizzato via Nomentana. La strada era stata invasa dall’acqua e si era sollevato l’asfalto in più punti (per dettagli leggi qui).

IN AGGIORNAMENTO