Gli interventi di rifacimento e di manutenzione che stanno interessando da alcune settimane anche le corsie laterali di via Cristoforo Colombo avranno un impatto indiretto anche sulla viabilità del Grande Raccordo Anulare a causa della chiusura dell’uscita numero 27 per Ostia-Casalpalocco situata al km 55.300 che si protrarrà per alcuni giorni.
Cristoforo Colombo, divieto di transito su una delle principali rampe di accesso del Grande Raccordo Anulare
L’interdizione al transito dei mezzi di trasporto è prevista dall’ordinanza Anas n.232/2005 e scatterà a partire da domani sera, lunedì 31 marzo alle ore 22.00 sino alle ore 6.00 del mattino di mercoledì prossimo 2 aprile.
Per ridurre al minimo l’impatto per la circolazione stradale dei veicoli che viaggiano sulla carreggiata esterna dell’A90 in direzione della via Appia e utilizzano lo svincolo numero 27 per dirigersi verso Ostia e il quartiere residenziale di Casal Palocco, la chiusura sarà operativa nella fascia oraria inclusa tra le ore 22.00 e le 6.00 del mattino seguente.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.