Tradimento non va in onda domenica 30 marzo 2025, come cambia la programmazione tv di Canale 5

tradimento
La serie tv turca Tradimento su Canale 5

Come cambia la programmazione tv di Canale 5: Tradimento non va in onda domenica 30 marzo 2025.

Cambio programmazione per la serie tv “Tradimento” nel palinsesto Mediaset di domenica 30 marzo 2025. La prima serata di Canale 5 subirà dei cambiamenti per lasciare spazio ad una nuova puntata del programma Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti.

Aras Aydin attore che interpreta Behram Dicleli in Tradimento
Aras Aydin attore che interpreta Behram Dicleli in Tradimento

La serie turca con protagonista Guzide sarà mandata in onda soltanto nella fascia pomeridiana di Canale 5, dalle 14:30 alle 16:30. Il palinsesto domenicale di Canale 5 subirà di cambiamenti a partire dal 30 marzo 2025, con la sospensione delle puntate speciali di Tradimento nella prima serata.

La serie tv, infatti, a partire dalla prossima settimana cambierà giorno di messa in onda in prima serata, spostandosi al venerdì alle 21.30. Questo vuol dire che le nuove puntate della fiction turca sfideranno il programma della Rai The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici, che tutte le settimane è guardato da una media di oltre 3,5 milioni di spettatori con il 25% di share.

Tradimento non va in onda domenica 30 marzo 2025, al suo posto Lo Show dei Record di Gerry Scotti. Ecco quando sarà recuperata la puntata della serie tv turca su Canale 5

Nella programmazione di domenica 30 marzo 2025, quindi, alle 21:30 subito dopo Paperissima Sprint, andrà in onda una nuova puntata de Lo show dei record. Il varietà condotto da Gerry Scotti si avvia verso il finale di questa stagione.

lo show dei record
Lo show dei record di Gerry Scotti

Per la giornata di domenica 30 marzo, invece, l’appuntamento con Tradimento andrà in onda soltanto nella fascia pomeridiana di Canale 5. La puntata con le vicende di Guzide e Oylum è in programma dalle 14:30 alle 16:30 circa, prima di Verissimo con Silvia Toffanin.

Dalle indiscrezioni sulle prossime puntate che arrivano dalla Turchia emerge che Guzide si ritroverà a dover fare i conti con una scoperta inattesa legata a sua figlia Oylum.