Daytime Amici 28 marzo 2025, scontro tra Francesca e Chiara: cos’è successo

Duello "pepato" tra Chiara e Francesca nel Daytime di Amici: cosa è successo

Daytime Amici
Daytime Amici 25 - canaledieci.it

Daytime di Amici del 28 marzo 2025 che, tra gli avvenimenti più importanti, vede una lite abbastanza “pepata” tra Francesca e Chiara.

Duello “pepato” tra Chiara e Francesca nel Daytime di Amici: cosa è successo

Tutto è nato a seguito del lancio del guanto di sfida da parte di Debora Lettieri a Chiara e  tra lei e Francesca ne è nata una discussione molto dura, durante la quale Trigno ha difeso le parti della sua compagna di squadra, con la sua fidanzta che ha però reagito in modo altrettanto “pepato”, dicendo:“È assurdo che tu dia ragione a lei”.

Durante il Daytime di “Amici 24” dello scorso 28 marzo, inoltre, Deborah Lettieri ha dato a Chiara un compito e le ha chiesto di sfidare Francesca, per dimostrare la superiorità della sua presenza scenica.

Ma quando l’allieva ha visto la coreografia che avrebbe dovuto mettere in scena, ha chisto, unitamente alla sua professoressa, Alessandra Celentano, di poter cambiare alcuni passaggi che secondo lei erano alquanto pericolosi da svolgere, dato che si è ripresa da poco da un infortunio e non voleva farsi di nuovo male.

Per questo motivo, è scaturito in modo repentino l’alterco molto pesante tra le due ballerine e Trigno è intervenuto a favore di Francesca, facendo paradossalmente innervosire, e non poco, la sua fidanzata.

A seguito di questa lite, Deborah Lettieri e Francesca hanno discusso e quest’ultima ha neanche troppo velatamente insinuato che la ballerina avesse richiesto delle modifiche perchè non era in grado di fare alcuni movimenti presenti nella coreografia che le era stata assegnata.

Ma, nel momento in cui l’allieva di Alessandra Celentano ha saputo cosa aveva detto la sua collega e sfidante, ecco che il diverbio è stato molto duro, direttamente dentro la casetta dove le due donne vivono, e Trigno è intervenuto a vantaggio della sua compagna di squadra ad “Amici” e contro la sua fidanzata, che ne è rimasta visibilmente sorpresa.

La discussione tra i due fidanzati-artisti è finita non troppo bene, con il ragazzo che l’ha mandata a quel paese dopo qualche scambio di battute abbastanza velenoso.

Fortunatamente, per, dopo alcune ore nelle quali i due fidanzati non si erano parlati, si sono poi chiariti ed è tornato il sereno, almeno a livello sentimentale, nella coppia.

Se invece siete appassionati di “Verissimo”, il programma del weekend condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin e volete scoprire chi sono gli ospiti Vip che verranno intervistati questo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 marzo, cliccate su queste parole chiave arancioni.