Ospiti e anticipazioni di domenica 30 marzo 2025: le interviste di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera.
Nuovo appuntamento domenica 30 marzo alle 17.20 su Rai 1, con “Da noi a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
La prima ospite della puntata sarà Barbara Bouchet, attrice icona del cinema, del teatro e della tv, che si racconterà nell’intervista con la conduttrice. Quindi Paola Minaccioni, protagonista al cinema, insieme a I Sansoni, della commedia “E poi si vede”.
E poi Ettore Bassi, volto noto in tv e al cinema, che ha scritto con Debora Iannotta il libro “Dio, come mi amo… per amarti di più!” e Amedeo Minghi, che il 28 aprile sarà in concerto al Teatro Sistina per promuovere il suo nuovo album “Anima Sbiadita”. E ancora, Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, protagonisti di “Costanza” la nuova serie di Rai1, in onda proprio dal 30 marzo, tratta dal romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola.
Da noi a ruota libera 30 marzo 2025, cosa succede nella trasmissione condotta da Francesca Fialdini nella domenica di Rai 1
Da noi a ruota libera è il programma domenicale di Rai1 che racconta storie che arrivano dall’attualità, affrontate con taglio umano, racconti di rinascita e di scelte di vita rivoluzionarie che faranno discutere e sorridere il pubblico a casa.

Gli ospiti ci deliziano con i loro racconti autentici, liberi e arricchiti da ingressi a sorpresa. I protagonisti delle interviste, anche personaggi noti, portano la loro esperienza sui differenti temi delle puntate.
In ogni puntata di “Da noi… a ruota libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. “Da noi… a ruota libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella.