Saranno celebrati domani sabato 29 marzo, alle ore 11, nella chiesa Sant’Anna di Cretarossa a Nettuno i funerali di Cosimo Ciminiello, il 37enne ucciso da un colpo di pistola calibro 22 al petto sotto i porticati delle case popolari di via Lucania. Intanto continua la caccia al killer.
La caccia al killer continua: la Mobile continua a indagare sui contatti di Cosimo Ciminiello. Domani i funerali
Le indagini della Squadra Mobile di Roma sono partire dal telefono di Cimminiello e dall’ascolto della compagna con lui quella sera, ma per ora non ci sarebbero ancora sviluppi sostanziali. Eventuali arresti non sono stati comunicati. La ricerca del killer è ancora aperta.
Ad allarmare i condomini di via Lucania, che hanno poi chiamato i soccorsi, sono state le urla della donna. “Me lo hanno ammazzato”. Erano passate da poco le 21 e trenta di domenica 23 marzo.
I vicini allertati dallo sparo e dalle urla si sono affacciati. Per la vittima nessuno scampo: è stato centrato al petto e una pallottola è stata trovata nelle vicinanze.
Resta ancora da chiarire perché il 37enne si trovasse in via Lucania e se la compagna lo abbia seguito subito dopo, sentito lo sparo. A quanto pare la coppia abitava altrove.
La vittima
Dalle indagini è emerso che il giovane faceva uso di stupefacenti e che in passato era stato ospite di una comunità per disintossicarsi. Il 37enne aveva un lavoro fisso e una bimba di pochi mesi a cui ha dedicato il suo ultimo post su facebook. Dopo il diploma l’iscrizione all’università, ma poi la sua vita si è ritrovata a fare i conti con altre difficoltà.