Machete, armi e munizioni in casa: un arresto a Civitavecchia

Le armi sono state scoperte durante una perquisizione a casa dell'uomo

Machete, armi e munizioni in casa: un arresto a Civitavecchia

Aveva in casa armi e munizioni l’uomo arrestato dai Carabinieri della stazione di Civitavecchia. Su di lui erano rivolti già dei sospetti, dai quali poi è scattata la perquisizione casalinga.

Le armi sono state scoperte durante una perquisizione a casa dell’uomo

L’uomo arrestato dai Carabinieri di Civitavecchia, durante i servizi quotidiani di controllo del territorio, è un quarantenne con precedenti.

I militari avevano il sospetto che potesse essere in possesso di armi e, per questo motivo, hanno avviato dei controlli all’interno della sua abitazione.

Nella perquisizione sono stati rinvenuti, e sequestrati, un fucile Beretta calibro 12 completo di munizionamento di illecita provenienza, e un coltello tipo machete.

Il 40enne è gravemente indiziato dei reati di detenzione abusiva di armi, detenzione illecita di armi da sparo e relativo munizionamento.

E’ stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Al momento le indagini sono ancora in corso e, considerato lo stato del procedimento (indagini preliminari), l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.

Può interessarti anche: Ladispoli, crea caos in un bar e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.