Su Sky sta per arrivare un aprile con un catalogo di film, documentari e serie tv che promettono di non deludere gli utenti della pay-tv, con tanti titoli inediti anche disponibili su Now Tv in streaming.
Il catalogo di Sky per aprile 2025 prevede tante novità tra film, documentari e serie televisive titoli pronti ad appassionare gli abbonati anche in streaming di Now tv
Il “super titolo” di Sky per aprile 2025 sarà la seconda stagione di “The Last of Us” season 2, serie Hbo e Sky Exclusive che ha vinto l’Emmy Award e si basa su un celebre videogioco sviluppato per playstation dalla Naughty Dog.
Lo scenario è quello che vede gli eventi spostarsi di cinque anni rispetto a quelli della prima stagione della stessa serie: Joel ed Ellie lotteranno a partire da un violento conflitto reciproco in un mondo molto più pericoloso e misterioso di quel che erano riusciti a superare anni prima.
I protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey interpretano Joel ed Ellie, con Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria e tanti attori nuovi e bravissimi: su tutti, Kaitlyn Dever interpreta Abby.
Il 18 aprile 2025 ci sarà la terza stagione di Gangs of London, serie tv che è un perfetto mix tra azione e thriller, in una serie originale dove la famiglia Dumani, per cui ora lavora l’ex poliziotto diventato gangster Elliot, andrà nei guai per via di un gigantesco carico di cocaina che provocherà la morte di tante persone nella capitale inglese perchè corretto con sostanze letali.
Il caos che ne seguirà è enorme e ci saranno concorrenze pesanti per tutti, da Luan ai Wallace, da Lale ai ragazzi di strada. Chi ha “corretto la cocaina e per quale motivo?”