Torna il ciclo di chiusure programmate sulla Tangenziale Est di Roma per i lavori di completamento degli interventi di riqualificazione realizzati a partire dal 2024.
Tangenziale Est nuovo ciclo con divieto di transito e deviazioni durante gli orari di cantiere
Gli interventi saranno articolati in due fasi e riguarderanno il tratto della Tangenziale Est compreso tra viale Castrense e Largo Settimio Passamonti per i veicoli provenienti da San Giovanni e diretti verso via Salaria.
Il primo ciclo di chiusure scatterà alle ore 23.00 del 1° aprile e terminerà alle ore 6.00 del 16 aprile. Per ridurre al massimo l’impatto sul traffico il cantiere sarà operativo nella fascia oraria compresa tra le 23.00 e le 6.00.
La seconda fase, caratterizzata dal divieto di transito sul medesimo settore della Tangenziale Est, inizierà alle ore 23.00 del 18 aprile e terminerà alle ore 6.00 del 31 maggio, con la sola eccezione per il 14 di maggio.
Anche in questo caso l’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto sarà operativa tra le 23.00 e le 6.00.
Nella fascia oraria in cui saranno in vigore le chiusure i mezzi provenienti da San Giovanni dovranno uscire obbligatoriamente dalla Tangenziale Est allo svincolo per via Casilina e per il quartiere del Pigneto.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.