Nel mese di aprile che sta per iniziare tra qualche giorno, ci sono molti titoli interessanti in rampa di lancio su Netflix, che potrebbero essere tra le più belle ed emozionanti del mese, e noi le andiamo ad elencare una per una, con la data di debutto di ciascuna puntata iniziale e altre informazioni sulle varie trame.
Questo mese di aprile 2025 su Netflix sarà ricco di tanti film e serie tv che promettono di essere tra i più apprezzati dell’anno
Fra pochi giorni, il 3 aprile, su Netflix sarà la volta della prima puntata di pulse, il nuovo medical drama di Netflix del quale si parla da tempo in termini entusiastici, sorretto da una trama mozzafiato.
Quando Miami sta per venire travolta da un tremendo uragano che minaccia di spazzare via il più importante centro traumatologico di primo livello della città, la dottoressa specializzanda del terzo anno, Danny Simms, interpretata magistralmente nella serie da Willa Fitzgerald, viene incredibilmente promossa dopo la sospensione dello specializzando capo, Xander Phillips.
Ma la tempesta sta arrivando per distruggere tutto, tanti pazienti attendono nel frattempo di essere medicati e sul più bello l’ospedale viene chiuso e messo in lockdown per motivi di sicurezza ma tutti all’interno devono cercare di lavorare senza sosta, con anche risvolti amorosi bollenti e inattesi tra i vari protagonisti della serie tv.
- Il 4 aprile 2025 sarà la volta della serie sudcoreana “Karma”, con protagonisti tanti attori-star della Corea del Sud che i più attenti tra i fan di Squid Game riconosceranno presto in questa nuova produzione asiatica ad altissima tensione, di genere thriller.
Tra gli attori protagonisti di questa serie dai risvolti oscuri e drammatici, c’è anche l’attore principe di squid game, Park Hae-soo.
La trama è semplice e diretta: sei persone sono bloccate all’interno di una misteriosa dimensione temporale che li ha inghiottiti e intrappolati in un loop karmico ai confini della realtà.
Tutti cercheranno di liberarsi da questo incubo multidimensionale e onirico, con scelte a volte folli e sconsiderate che rischiano di ucciderli.
- Il 10 aprile su Netflix sarà la volta di un amatissimo classico che arriverà nel 2025 alla settima stagione, ovvero “Black Mirror”, la serie che è per molti un caposaldo “must see”, da vedere a tutti i costi, creato dal genio del producer Charlie Brooker per raccontare dei danni portati nella società moderna dalla tecnologica, in una continua denuncia sociale che mette in guardia i fan di un futuro sempre più futuristico ma arido.
- Su Netflix dal 24 aprile ci sarà il gran finale della serie “You 5”, con Penn Badgley, nota in tutto il mondo e che parte da una semplice domanda: “Tu cosa faresti per amore?” per arrivare a conclusioni davvero fuori di testa, nella sua stagione finale. Si chiuderà in maniera inattesa la storia del serial killer Joe Goldberg interpretato da Penn Badgley con l’uomo che torna a New York per godersi il lieto fine dopo il finale della stagione 4, ma come prevedibile i suoi desideri oscuri e fantasmi provenienti dal suo passato oscuro lo tormenteranno pericolosamente.
- Il 23 aprile, se amate lo sport e il tennis in particolare, ci sarà la serie sul tennista iberico più famoso della nuova generazione, con Carlos Alcaraz che verrà raccontato su Netflix come fosse un vero e proprio documentario, dove il tennista viene seguito nella stagione Atp 2024 che lo porterà a diventare uno degli sportivi emergenti più amati sia fuori che dentro il campo di gioco.