Mare Fuori 5, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 2 aprile 2025: Carmela a capo del clan

Una delle fiction più amate di questo periodo in tv è "Mare Fuori 5": cosa accadrà negli episodi in onda il 2 aprile 2025

Grande attesa per i fan di “Mare Fuori 5” con le anticipazioni di quel che accadrà negli episodi in onda su Rai 2 il prossimo 2 aprile2025, in prima tv e in prima serata, con tante sorprese in vista e, sullo sfondo, la sempre splendida Napoli.

Una delle fiction più amate di questo periodo in tv è “Mare Fuori 5”: cosa accadrà negli episodi in onda il 2 aprile 2025

Chi non ha potuto proprio resistere ha visto in streaming gratuito in anteprima tutte le puntate di questa quinta stagione di “Mare Fuori”, nelle settimane passate sulla piattaforma della Tv di Stato, Rai Play, mentre per i telespettatori della fiction che hanno atteso fino al 26 marzo, in questi giorni, uno dopo l’altro, andranno in onda in sequenza le stesse puntate.

In totale gli episodi di “Mare fuori 5″sono 12 e salvo cambi di palinsesto futuri decisi dalla Rai, la messa in onda televisiva su Rai 2 terminerà il prossimo 30 aprile.

La prossima settimana, dunque, altri nuovi episodi in onda su Rai 2, con  il primo che si intitola “I rischi della fiducia”, vedrà come protagonista Carmela, moglie di Edoardo che ogni giorno di più è sempre più salda alla guida del clan e sta preoccupando Wanda, madre di Carmine.

Nel frattempo Teresa andrà con Edoardo e all’istituto arriverà Tommaso, un ragazzo ricco che si scontrerà rapidamente con Rosa Ricci e la tensione raggiungerà presto livelli molto alti: aumenterà di molto anche il giro di droga dei milanesi e ne scaturirà una rissa.

Nel secondo episodio di “Mare Fuori 5”, intitolato “Non è colpa tua” Tommaso racconterà il suo passato a Rosa Ricci e ne nascerà una discussione molto accesa.

Cardiotrap riceverà una notizia che lo farà felice ma potrebbe rovinare tutto, mentre Carmela avrà diversi problemi a guidare il clan e Wanda, nel frattempo, farà i suoi comodi.

Massimo farà una proposta molto particolare a Micciarella, mentre Simone sfrutterà una rissa tra detenuti a suo vantaggio.