La nuova fiction di Rai 1 “Costanza”, che debutterà ad aprile 2025, fra pochi giorni, su Rai 1 in prima serata, promette di sostituire degnamente nel palinsesto della tv di stato la quarta stagione di “Imma Tataranni” terminata qualche settimana fa.
La trama e le anticipazioni principali su cast, puntate e altro ancora a proposito di “Costanza”, la nuova fiction di Rai 1
Costanza è una nuova produzione di Banijay Studios, che rielabora le vicende del romanzo di Alessia Gazzola “Questione di Costanza”, nella quale, la protagonista Miriam Dalmazio, è una brillante paleopatologa siciliana e mamma single di Flora, che sceglierà di andare a vivere da sud a nord, a Verona, per approfittare di un’interessante opportunità di lavoro nel campo della ricerca.
Un interessante cast darà dunque vita a “Costanza”, per la regia di Fabrizio Costa, e tanti bravi attori italiani emergenti, come Miriam Dalmazio nei panni della protagonista – anche gli attori Marco Rossetti, Lorenzo Cervasio, Caterina Shulha, Franco Castellano.
La paleopatologa Costanza, andrà via dalla sua città natale per lavorare a Verona e accassarsi dalla sorella Antonietta insieme a sua figlia Flora, sperando poi di riuscire un giorno a coronare il suo vero sogno nel cassetto, lavorare in Inghilterra.
La prima delle quattro puntate in “prima visione tv” verrà trasmessa lunedì 31 marzo 2025 su Rai 1 in prima serata a partire dalle 21.30: come sempre tutta la serie sarà man mano disponibile anche in streaming gratuito e in modalità “on demand” sull’App e la piattaforma di Rai Play.
Se invece siete interessati ai nuovi titoli – film e serie tv – che andranno in onda su Amazon Prime ad aprile 2025, cliccate su queste altre parole chiave arancioni e leggete l’articolo d’approfondimento collegato a quest’ultimo argomento.
Chi invece è incuriosito dal mondo dei reality e vuole saperne di più sul nuovo format condotto da Ilary Blasi, che torna in Mediaset per presentare “The Couple”, può cliccare su queste altre parole chiave arancioni.