Uomini e Donne, chi è Cosimo Dadorante: età, lavoro, vita privata e da dove viene il correggiatore di Tina Cipollari

Alla scoperta di Cosimo Dadorante, uno dei corteggiatori di  Tina Cipollari a "Uomini e Donna"

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uno dei volti del momento a “Uomini e Donne” è Cosimo Dadorante, che in questi giorni si sta cimentando come corteggiatore di Tina Cipollari. Scopriamo di più sul suo conto, età, lavoro e vita privata.

Alla scoperta di Cosimo Dadorante, uno dei corteggiatori di  Tina Cipollari a “Uomini e Donna”

L’uomo è tra i protagonisti del trono Over, ed è riuscito a conquistare l’attenzione dell’opinionista del trono over anche a suon di lavori molto costosi.

Cosimo è originario di Brindisi e ha molti interessi imprenditoriali, difatti ha una  società imprenditoriale ed è un appassionato di viaggi, tanto che negli ultimi tempi con la bionda opinionista, volto storico di “Uomini e Donne”, è stato anche a Parigi, in uno dei viaggi fatti per conquistare il cuore della donna.

Negli ultimi tempi, però, c’è una segnalazione poco piacevole nei confronti  di Cosimo, dato che c’è un gossip insistente che sostiene come l’uomo sia stato sorpreso a  cena con un’altra donna che non fa parte del dating show di Maria De Filippi, contravvenendo alle regole della trasmissione di Canale 5.

In base alle ultime indiscrezioni l’uomo è stato sorpreso in un locale della provincia di Milano a Sesto San Giovanni e ha fatto calare il gelo in trasmissione e anche Tina è andata su tutte le furie mettendo in dubbio il prossimo loro viaggio d’amore programmato a Madrid.

Tina Cipollari ha accettato, tempo fa, nonostante qualche resistenza, la corte di Dadorante e ha dato vita a viaggi che si sono trasformati in vere e proprie fughe d’amore, con annesso shopping di lusso.

Ora però Tina si è innervosita, scoprendo che il suo corteggiatore avrebbe cenato con una donna mentre partecipava al programma e si attendono sviluppi molto importanti riguardo alla loro relazione.