Questo pomeriggio su Canale 5, una nuova puntata da non perdere di “Uomini e donne”, quella di mercoledì 26 marzo 2025: andiamo alla scoperta delle principali anticipazioni di quel che accadrà nel dating show condotto da Maria De Filippi.
Tutte le anticipazioni di “Uomini e Donne”, su quel che accadrà nella puntata di mercoledì 26 marzo 2025 nel dating show di Maria De Filippi
La nuova puntata di “Uomini e Donne”, è in programma come sempre questo mercoledì pomeriggio, 26 marzo, alle 14.45 su Canale 5.
Dopo la liaison ricca di “tira e molla tra Isabella e Giuseppe”, dove ci sono state tante discussioni, Gemma ha rifiutato Orlando e Giovanni ha dovuto scegliere tra Francesca e Agnese.
Oggi pomeriggio ci saranno tante sorprese nella puntata di “Uomini e Donne”, in particolare, tra le storie che cattureranno l’attenzione dei telespettatori e dei presenti nello studio tv di Mediaset, ci sarà quella di Giovanni, cavaliere partenopeo che sta conoscendo sempre meglio la dama Agnese, con tanto di primi baci tra i due.
A questo proposito, nella puntata del 26 marzo 2025 scopriremo se la ex “fiamma” di Giovanni”, Francesca, sarà riuscita ad influire nel giudizio della dama, dopo che è intervenuta per dire la sua opinione sul cavaliere partenopeo.
Di recente Gianni Sperti ha criticato Giovanni e Agnese ha dimostrato di avere poca fiducia nei suoi confronti.
A proposito di Alessio Pili Stella sta conoscendo meglio Valentina e, come detto dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni la loro frequentazione sta andando abbastanza bene, mentre con Luana il cavaliere ha deciso di chiudere la loro liaison.
Infine nella puntata odierna Umberto, ballerino professionista di Amici, sarà anche a “Uomini e Donne” per venire in supporto di Tina e Cosimo.
A proposito di loro due, non è più così certo che la bionda viterbese e il suo corteggiatore Cosimo vadano a Madrid per un altro viaggio d’amore, dato che sono arrivate alla redazione di “Uomini e Donne” segnalazioni del fatto che l’imprenditore pugliese sia uscito di nascosto a cena con una fanciulla esterna al programma, contravvenendo al regolamento della trasmissione.