Partita la quarta stagione di Morgane Detective Geniale, la serie tv che ha riscosso un discreto successo in Belgio, Francia e ora anche in Italia. La fiction ruota attorno alla figura di un’investigatrice dai capelli rossi piuttosto “bizzarra”. La protagonista è ora alle prese con la sua quarta gravidanza e dovrà scoprire l’identità del bambino che porta in grembo.
Il primo episodio
Il prossimo appuntamento con la terza puntata di questa quarta stagione sarà per martedì primo aprile su RaiUno in prima serata. Nel primo episodio Morgane proverà a parlare con Karadec della gravidanza. Lui rimarrà piuttosto sorpreso e il loro rapporto subirà una battuta d’arresto. Intanto la detective dovrà fare i conti con un serial killer che prende di mira le ragazze giovani.
Il secondo episodio
Nel secondo episodio della serata, la squadra si dovrà spostare in Bretagna, dove dovrà portare avanti le indagini su un caso legato alla scomparsa di una donna. Emergerà il passato di Karadec, che scoprirà che il padre, molti anni prima, si era occupato di quello stesso caso. Ora toccherà a lui scoprire la verità.
Le repliche e quando finisce
Questa nuova stagione conta quattro puntate. Salvo cambiamenti nella programmazione, la fiction terminerà martedì 8 aprile. Tutte le puntate si potranno rivedere in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.
Il successo della serie
La fiction, di produzione franco-belga, ha avuto un discreto successo in Europa. La vicenda della “detective per caso” piace ai telespettatori proprio perché la protagonista nasce come una normale signora delle pulizie che ha un alto potenziale cognitivo e si trova a mettere a disposizione il proprio intuito alla polizia. Salvo poi diventare essa stessa una detective, per l’appunto.