Chiara di Amici 2025, chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e da dove viene la ballerina

Alla scoperta di Chiara, ballerina che è arrivata alle fasi finali di "Amici 24" e attualmente una delle possibili favorite alla vittoria di questa edizione del serale

Chiara Bacci è una delle  protagoniste della fase  finale di “Amici 24” che è inziata su Canale 5, ballerina del programma di Maria De Filippi che andremo a conoscere meglio, tratteggiando un ritratto su di lei e del suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Alla scoperta di Chiara, ballerina che è arrivata alle fasi finali di “Amici 24” e attualmente una delle possibili favorite alla vittoria di questa edizione del serale

Chiara è una ballerina giovane e brava che è nata a Firenze il 24 ottobre del 2022, dunque ha 22 anni ed è del segno dello scorpione.

Fin dai 15 anni è stata al centro del mondo della danza per il suo talento, viaggiando attraverso tanti teatri e scuole di formazione prestigiose a Valencia, Londra, Berlino, Stoccarda, Monaco di Baviera e Zurigo, approfondendo notevolmente il suo repertorio di danza classica e arriccheno continuamente con diversi stili il suo bagaglio culturale.

Chiara, durante il percorso di questa stagione ad “Amici 24” è stata seguita passo passo dalla severa professoressa del talent Alessandra Celentano, che l’ha apprezzata e selezionata  come alunna del programma di Canale 5 fin da subito.

Ad oggi Chiara è considerata una delle più serie candidate alla vittoria finale e la sua passione per la danza è stata assecondata fin da bambina, poi, dopo un breve allontantamento da questo mondo, il suo interesse è aumentato quando è andata a vivere da sua madre.

Chiara è fidanzata con il cantante TrigNO, e hanno dato vita a una relazione sentimentale resa ufficiale lo scorso ottobre, vivendo qualche momento di tensione quando lui si è frequentata con una ragazza al di fuori del programma.

Nonostante sia  fidanzata, comunque Chiara ha affermato d’essere comunque aperta ad altre frequentazioni.

Immagine di repertorio.