Come ogni mercoledì, questa sera, alle 21.20, torna in onda Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli che aiuta a ritrovare le persone scomparse e dà importanti aiuti e indizi nelle vicende di cronaca nera più complesse. Tanti i casi affrontati nella puntata di oggi, 26 marzo.
Andrea Prospero
Si parte con l’intricatissimo caso di Andrea Prospero, il giovane studente di informatica trovato morto in un albergo di Perugia. La Procura prosegue le indagini per scoprire la rete in cui sarebbe caduto il giovane. Tutto porta a un’istigazione al suicidio in diretta social. Gli inquirenti ritengono che ci siano delle persone che abbiano assistito al gesto estremo del ragazzo e non solo non abbiano fatto nulla per salvarlo, ma lo abbiano addirittura incitato.
Scomparsa dei gemelli
Si parlerà poi della scomparsa di Paolo e del fratello gemello Luca. I due pare avessero una convivenza molto difficile e conflittuale ed era una cosa nota e risaputa persino dai colleghi di lavoro. Quando scompare anche Luca, infatti, sono loro stessi a lanciare l’allarme per primi.
La cantante
La Sciarelli si occuperà poi di un caso che sta mettendo a dura prova gli inquirenti. La scomparsa di una cantante di successo in Olanda. La donna è stata ritrovata ad Avellino, dove viveva sostanzialmente come una senzatetto. Cosa le è successo? Come si è trovata a vivere in una città in cui, almeno apparentemente, non ha alcun tipo di legame?
Pierina Paganelli
Non mancherà poi un ritorno sul caso di Pierina Paganelli, la donna uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023. Gli inquirenti hanno fatto l’incidente probatorio, ma ora resta da capire chi abbia trovato il corpo della donna nel garage. Per ora, rimane sotto accusa Luis Dassilva, l’amante della nuora, Manuela Bianchi.
Chi l’ha visto? 19 marzo 2025, casi, ospiti e segnalazioni: anticipazioni e novità