In due borghi che si trovano sulle sponde del lago di Bracciano è stata annunciata da Acea Ato 2 una sospensione idrica. Queste le date e gli orari.
In entrambi i borghi Acea Ato 2 manderà sul posto delle autobotti per limitare eventuali disagi
Acea Ato 2 ha comunicato una sospensione idrica nella zona di Trevignano Romano, per la giornata di giovedì 27 marzo. Il borgo sarà infatti interessato da alcuni lavori di manutenzione straordinaria e, negli orari degli interventi, dalle 9 alle 16, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua.
Le zone interessate sono le seguenti: via Mosca, via Roma, via della Rena, via di Mezzo Superiore, via di Mezzo Inferiore, via Capocroce, via San Pietro, via dei Platani, via B. Francesconi, via degli Asinelli, via Piero Ginori Conti, via Umberto I e traverse, via della Rocca, Strada Provinciale SP4, parte bassa di via dei Platani, via Olivetello, via Sutri, via Vigna Rosa, via della Macchia.
Per far fronte ai disagi Acea manderà il servizio di rifornimento con autobotte, che sarà disponibile presso il parcheggio di via Madrid.
Un’interruzione del flusso idrico è prevista anche per la giornata di venerdì 28 marzo, dalle ore 8 alle ore 16 sul territorio di Bracciano.
Le strade in cui l’acqua potrebbe mancare o, comunque, potrebbero verificarsi degli abbassamenti nella pressione, sono via Arturo Perugini, via Campo della Fiera, via Paolo Borsellino, via di Cinquilla, via delle Magnolie, via Fabrizio de Andrè, via dell’Omo Morto, via dei Lecci, via dei Tigli, via dei Faggi, via delle Betulle, via Sandro Pertini, via San Zoppo, via del Melo, via Baglione e le zone limitrofe.
Anche in questo caso è previsto un servizio di rifornimento con autobotte, che sarà disponibile presso via delle Palme.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.
Allo stesso numero si potranno avere informazioni e fare segnalazioni.